Libri


K.O. AL CANCRO

Novità sui cibi, dieta del DNA movimento e pensiero positivo per vivere sani e magri e migliorare la qualità della vita del paziente oncologico

 

 

 

 

 


CREATIVI E VINCENTI

libro-creativi-e-vincenti

Sviluppare una mente brillante e comunicativa con la Tecnica del Pensiero Positivo Creativo

2011 – Ed.IL PUNTO D’INCONTRO – Vicenza
Prefazione di Irene Pivetti – giornalista professionista e politica.

Un esauriente Exursu dei mezzi creativi per migliorare la qualità della vita e realizzarsi nel lavoro e nei rapporti affettivi: mente e creatività, la dieta del cervello, il problem solving, la creatività come terapia, comunincazione e creatività nel lavoro, come rendere creativi e unici i bambini e i ragazzi. Numerosi gli stimoli creativi per il lettore: la lettura, la filosofia, la musica, la cromoterapia, il mandala e la cucina creativa. Il libro è ricco di esercizi pratici e sfide per utilizzare la Tecnica del Pensiero Positivo Creativo nella vita di ogni giorno, imparando a trasformare i pensieri negativi attraverso affermazioni e azioni positive.


LA MIA DIETETICA INNOVATIVA

libro-dietetica-innovativaBuon senso dietetico e spirito olistico per curare e prevenire le malattie e dimagrire senza dieta

2011 – Ed.TECNICHE NUOVE – Milano
Prefazione Prof. Dott. Lucio Crinò – oncologo e ricercatore.

Il libro è diviso in quindici capitoli e tratta temi di grande interesse: la prevenzione dietetica per ritrovare la salute, la “mia” dietetica innovativa per dimagrire definitivamente senza sacrifici, come trattare le anomalie del comportamento alimentare, il rapporto psiche e malattia, le dietoterapie nelle malattie più comuni, la dieta ayurvedica, la dieta anti-aging, la visione olistica della bellezza, il movimento come stile di vita. Nel capitolo dieta e cancro, dopo aver esaminato la curabilità del tumore e la prevenzione dietetica, sono racchiusi i consigli olistici e dietetci per il malato oncologico. Il libro contiene riflesssioni olistiche per vivere in serenità.


LA DIETA OLISTICA

libro-la-dieta-olistica

Dietetica innovativa e pensiero olistico per dimagrire e migliorare la salute

2004 – Ed.MIR – Montespertoli – Fi

Una dietetica innovativa che consente di dimagrire con 2000 Kcal!

Nel libro sono trattati i temi fondamentali di Dietetica: il corretto bilanciamento della dieta, come depurare l’organismo, i nuovi test per individuare il proprio biotipo metabolico, la cronobiologia per dimagrire, la dieta vegetariana, le intossicazioni alimentari, la corretta conservazione e cottura dei cibi, le allergie e le intolleranze, il movimento come rimedio olistico. Una mole considerevole di nuove informazioni di non facile reperibilità.